Termini e Condizioni

Termini e Condizioni del Servizio

Qualunque prezzo, quotazione e descrizione presente sul Sito ovvero cui il Sito faccia riferimento sarà soggetta a disponibilità, non costituirà un'offerta e potrà essere revocata o modificata in qualsiasi momento prima dell'accettazione del Suo ordine (come di seguito descritta).

Pur facendo quanto ragionevolmente possibile per assicurare che gli articoli presenti sul Sito siano disponibili non possiamo garantire che tutti gli articoli siano in magazzino o immediatamente disponibili al momento dell'effettuazione dell'ordine. Potremo pertanto rifiutare il Suo ordine (senza alcuna responsabilità) se non saremo in grado di dar corso ovvero eseguire lo stesso. In tal caso provvederemo ad informarLa e Le verrà restituita qualsiasi somma pagata in anticipo per l'articolo in conformità a quanto previsto dalla Legge Applicabile.

Gli ordini da Lei inoltrati dovranno intendersi quale offerta inviataci per l'acquisto di Prodotti o Servizi sulla base delle presenti Condizioni, per il perfezionamento degli ordini è necessaria la nostra successiva accettazione. Una volta compilato il Suo ordine, comparirà una pagina nella quale Le verrà richiesto di verificare le informazioni inserite; dovrà pertanto verificare che le informazioni siano corrette e, se necessario, correggerle prima di inoltrare il Suo ordine.

Prima della nostra accettazione potrà essere generata una e-mail automatica di riscontro del Suo ordine. La preghiamo di considerare che tale comunicazione automatica non dovrà intendersi quale accettazione formale del Suo ordine.

L'accettazione del Suo ordine diverrà efficace ed il contratto potrà ritenersi concluso quando l'offerta sarà accettata da noi mediante evasione del Suo ordine/inizio della prestazione dei Servizi richiesti ed accettazione della Sua carta di credito o di altro mezzo di pagamento ("Accettazione").

Potremo conservare documentazione degli ordini ricevuti, delle comunicazioni di riscontro, delle accettazioni, dei contratti e di qualsiasi altra documentazione contrattuale per un periodo di tempo ragionevole successivo all'Accettazione, nell'osservanza della Legge Applicabile. La documentazione sarà archiviata elettronico presso i nostri uffici del nostro elaboratore di dati in Digital River Ireland Limited, e Bay 7, Shannon Free Zone, Shannon, Co. Clare, Ireland sarà accessibile al nostro personale che abbia bisogno di consultarla in relazione ai propri doveri per la corretta esecuzione delle Condizioni nonché a terzi di cui potremo servirci per l'esecuzione delle Condizioni, oltre ai soggetti legittimati all'accesso in base alla Legge Applicabile. Sarà anche diviso col fabbricante del prodotto o col software per gli scopi di sostegno di iscrizione ed/o utente finale. Potremo fornirLe copie della documentazione in seguito a Sua richiesta scritta; in ogni caso Lei dovrà provvedere a stampare una copia di tutti i sopra citati documenti e delle Condizioni per il Suo archivio personale. Indipendentemente da quanto precede rispetteremo la Legge Applicabile in merito alle informazioni che devono esserLe necessariamente fornite.
 

DICHIARAZIONI DELL'ACQUIRENTE

Lei dichiara che le informazioni da Lei fornite al momento dell'effettuazione dell'ordine sono aggiornate, sostanzialmente accurate e sufficienti per l'evasione del Suo ordine. Lei inoltre dichiara di possedere la capacità giuridica necessaria per la sottoscrizione di un contratto.

Lei sarà responsabile per la conservazione ed il tempestivo aggiornamento delle informazioni del Suo account (codice utente) attivato presso di noi, per l'accuratezza e la completezza delle informazioni e per la sicurezza delle stesse (e di qualsiasi credenziale di autenticazione (password) assegnata per accedere al Sito e/o acquistare i Prodotti) rispetto ad accessi non autorizzati.

Salvo diverso accordo ovvero diversa disposizione di Legge Applicabile, qualsiasi garanzia fornita in relazione ai Prodotti o Servizi ha valore nei Suoi confronti sul presupposto che rispetto ai Prodotti o Servizi Lei sia l'utente finale e non un rivenditore.

Senza il nostro previo consenso scritto Lei non potrà ritenere esistente nessuna garanzia, impegno ovvero altra obbligazione da parte nostra o dei produttori, licenzianti o fornitori dei Prodotti.